16.3. Futuro di questo libro
Vorremmo che questo libro evolvesse nello spirito del software libero. Accogliamo quindi con favore contributi, osservazioni, suggerimenti e critiche. Inviatele direttamente a Raphaël (
hertzog@debian.org
) oppure a Roland (
lolando@debian.org
). Per i feedback, sentitevi liberi di aprire segnalazioni di bug nei confronti del pacchetto Debian
debian-handbook
. Il sito web sarà utilizzato per raccogliere tutte le informazioni utili alla sua evoluzione, in particolare se si desidera tradurre questo libro per renderlo disponibile ad un pubblico sempre più ampio.
Abbiamo cercato di integrare la maggior parte di ciò che la nostra esperienza con Debian ci ha insegnato, in modo che chiunque possa usare questa distribuzione ed ottenerne il massimo vantaggio nel più breve tempo possibile. Speriamo che questo libro contribuisca a rendere Debian più facile e popolare, ed accogliamo con favore la pubblicità attorno ad esso!
Vorremmo concludere con una nota personale. Scrivere (e tradurre) questo libro ha sottratto una notevole quantità di tempo dalla nostra consueta attività professionale. Dal momento che siamo entrambi consulenti freelance, ogni nuova fonte di reddito ci dà la libertà di dedicare più tempo a migliorare Debian; ci auguriamo che il successo di questo libro possa contribuire a questo. Nel frattempo, sentitevi liberi di avvalervi dei nostri servizi!
Arrivederci a presto!